Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Che senso ha parlare di Ibra quando hai Milik e Llorente? Mertens va accontentato”

Parla cosi l'opinionista

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato cosi Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Sul Napoli
“Credo sia solo una questione di gestione il fatto che non vediamo la formazione di Champions anche in campionato. In campionato fa ruotare un po’ tutti. Ora dobbiamo vedere anche un bel gioco, che finora non c’è stato. Che senso ha di parlare di Ibrahimovic quando hai già Milik e Llorente? Che fine farebbero loro?”.

Su Mertens
“Tutti i giocatori che vanno al Napoli vengono coccolati. Quando fai risultati poi, vieni idolatrato. 9 giocatori su 10 pensano solo ai contratti, ai soldi. Per me deve essere accontentato, deve prendere quanto il miglior giocatore in rosa”.

Sull’Inter
“Sul piano qualitativo è superiore al Napoli. La metto solo sul piano tecnico”.

Su Conte
E’ un motivatore, non vuole perdere mai. Se la sta cavando bene nonostante gli infortuni. E’ un vincente, tiene la squadra sempre motivata a mille. Esposito? Sono contento per lui, anche se c’è il più piccolo che è ancora più forte. Meglio l’apparizione in Champions comunque che il Mondiale U17″.

Su Zaniolo
“Potenzialmente è il miglior centrocampista in Italia. Ha replicato a Capello? Forse il tecnico si riferiva di non presentarsi in ritardo alle riunioni, come è successo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.