Gianni Di Marzio: “Bene Jorginho, dubbi su Ghoulam. Zapata? Non è il vice-Higuain”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Gianni Di Marzio, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Mi aspettavo che il Napoli facesse qualcosa di più sul mercato. Il Presidente aveva detto che una certa cifra sarebbe stata spesa sul mercato ma così non è stato e non voglio entrare nel merito. E’ stato fatto bene su Jorginho, ha buoni margini di miglioramento per il futuro. Henrique è un lottatore, rapido in rapporto all’altezza, ma è un brasiliano che è stato in Europa e poi è ritornato in Brasile: normalmente queste sono storie che non promettono bene . Lo vedo in posizione centrale o basso a sinistra, non ha i piedi del centrocampista. Il francese, Ghoulam, lo vedo basso a sinistra o quarto di centrocampo a sinistra, ma non ha la rabbia e la rapidità per svolgere quel ruolo, e tatticamente lascia a desiderare. Zapata è una prima punta tradizionale, ma è macchinoso e non ha ancora nel sangue le reti da prima punta, il Napoli pertanto ha bisogno ancora di un vice-Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.