Cerca
Close this search box.

Gianni Ambrosino: “Le parole di De Laurentiis possono incrinare i rapporti con Sarri”

Il collega ha parlato del botta e risposta tra il tecnico ed il presidente del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista Gianni Ambrosino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ieri c’erano due rigori abbastanza netti e l’abbiamo visto tutti. Sarri fa bene a parlare nelle interviste e le parole di De Laurentiis mi fanno preoccupare in quanto lasciano presagire dei rapporti incrinati tra i due. La gara di ieri di Reina è sicuramente una nota positiva, mentre la terna arbitrale è sicuramente la nota negativa del match. Magari dalla Cina De Laurentiis non ha visto bene i falli. Il presidente ora non c’è, ma sicuramente ne parleranno a quattrocchi. La sfida contro il Chievo? Credo che attuerà un po’ di turnover, magari potrebbe esordire Maksimovic ed inoltre credo che possa giocare nuovamente Zielinski. Mi incuriosisce l’esordio di Giaccherini ed ho visto Albiol e Jorginho in leggero calo. Non capisco Gabbiadini: il calciatore ha potenzialità enormi, ma scende in campo sempre triste e questo potrebbe sembrare un problema. Il Napoli ha bisogno di un’alternativa reale a Gabbiadini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.