Cerca
Close this search box.

Gianni Ambrosino: “Il mercato del Napoli è dettato da confusione. Oltre a Milik non ci sono alternative”

Il giornalista critica la situazione attuale del mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il giornalista Gianni Ambrosino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Lo scontro con i tifosi mostra un De Laurentiis molto nervoso e non vedo alternative oltre a Milik. Penso che purtroppo non sarà la stessa favola dell’anno scorso e bisogna sperare che Sarri riesca a farci vivere un altro sogno”.

Poi su Gabbiadini: “E’ un calciatore da valorizzare e la mia sensazione è che la campagna acquisti del Napoli sia dettata da confusione. C’è il rischio forte che si possano compiere errori sul mercato. Anche il via vai di agenti da Dimaro tende a dimostrare ciò”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.