Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Mercato chiuso per il Napoli dopo Strinic e Gabbiadini. La Supercoppa vinta può…”

Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:" Sul mercato di gennaio? Non credo che il Napoli intervenga in difesa e a centrocampo a meno che non vada via qualche elemento. Difficilmente il Napoli andrà oltre gli acquisti di Gabbiadini e Strinic. Sostituire un calciatore come Inler ad esempio, pagato fior di milioni, significa acquistare un calciatore più forte di Inler e spendere tanti soldi, cosa che attualmente il Napoli non credo farà. La Supercoppa vinta con la Juventus può essere motivo di rilancio del progetto, significa credere nella rincorsa al terzo posto e non sbagliare più con le squadre piccole. Il Napoli ha otto punti in meno della scorsa stagione, quando il Napoli aveva l'impegno della Champions League. Quest'anno ci si aspettava certamente qualcosa in più dal Napoli, bisogna trovare ancora l'equilibrio giusto che non può prescindere da una condizione fisica brillante come quella mostrata dal Napoli a Doha."

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.