Cerca
Close this search box.

Gianluca Monti: “Il Napoli concentrato su Jorginho”

Nel corso del programma Rado Goal, sulle frequenze di KissKiss Napoli, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Jorginho è un classe ’91, può crescere anche da un punto di vista fisico, ha fatto bene il Napoli a prenderlo prima degli altri, è un giocatore di prospettiva, che può scendere in campo immediatamente anche se non dà quel salto di qualità di cui il Napoli avrebbe bisogno, ma è un giocatore che fa reparto, riuscirà ad integrarsi con la linea dei centrocampisti.  Jorginho ha il vantaggio che può giocare in Europa League, cosa che non può fare Capoue del Tottenham di cui se ne sta parlando, e bisogna capire che Capoue è un giocatore che riesce a fare bene nel Campionato francese. Il Napoli è concentrato su Jorginho, successivamente si penserà a Capoue. E’ rimbalzato poi il nome di Daley Blind, figlio d’arte, e ancora di Mimmo Criscito, ma con smentite varie da parte del suo procuratore, posso aspettarmi queste sorprese ma non prima che esca Cannavaro dal Napoli, ormai il suo destino è segnato. Zapata ha bisogno di giocare, deve scogliersi, con Cannavaro sarà prestito, lui è fermo da un po’ di tempo per scelta tecnica, non avrà il mercato di questa estate, si cercherà di inserirlo, Zapata non credo lo si cederà ora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.