Gianluca Di Marzio: “Per Szczesny niente Napoli, c’è la Juve nel suo futuro. Su Reina…”

"Il Napoli deve sbloccare il mercato per far arrivare anche Berenguer e Ounas"

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto del mercato azzurro sulle frequenze di Radio Marte durante il format sportivo “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenzia la redazione di IamNaples.it: “Aspettiamo tutti di sapere cosa si farà con Reina, anche perché da lì dipendono tutti gli altri movimenti della società. Neto ha già fatto un anno di panchina dietro a Buffon, non vestirebbe la maglia del Napoli per fare di nuovo la stessa cosa. I partenopei devono capire cosa fare con lo spagnolo, se continuare con lui e affiancargli un giovane o dirgli addio e prendere un estremo difensore di livello. Szczesny? Venerdì il Napoli ha contattato l’Arsenal e ha saputo che sia il calciatore che il club inglese hanno già gli accordi con la Juve per chiudere. Berenguer e Ounas? Potrebbero arrivare entrambi, ma si deve sbloccare prima questa situazione con Reina”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.