Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione sportiva Marte Sport Live il giornalista sportivo di Sky ha espresso la sua opinione su chi potrebbe essere l’uomo decisivo in Napoli-Juventus.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che il Napoli arrivi bene a questa partita. Sicuramente dopo Empoli c’era bisogno di un attimo di pausa per riordinare le idee e per ritrovare le energie fisiche. Solo l’allenatore sa la condizione dei suoi e riuscirà a capire chi fisicamente sta più bene degli altri. Contro una Juventus così forte è necessaria la migliore condizione possibile. Bisognerebbe capire, viste le assenze dei bianconeri, come giocherà la Juve e se cambierà il modulo.
Higuain sarà combattuto dentro di sé: la sua non è stata sicuramente una scelta molto facile. Credo che verrà caricato molto paradossalmente dal San Paolo: è un argentino. Il suo approccio sarà da professionista. Non ci sono aggiornamenti sul fronte contratti e rinnovi, come è giusto che sia. Il presente tra campionato e coppa è troppo importante. L’uomo del match potrebbe essere Insigne, ad oggi rappresenta il simbolo napoletano e finalmente è una bandiera da esporre e da mettere in mostra. Sono le sue partite e può lasciare il segno ancor di più nella storia del Napoli.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro