Gianluca Di Marzio: “Zuniga alla Samp? Nessuna trattativa avviata. La Roma cede Destro e cerca un attaccante. E su Cassano…”

Il giornalista ci da le ultime di mercato, con l'affare Destro-Milan in dirittura d'arrivo

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte, per parlare di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “La Samp ha parlato con Calleri, ma non credo che Zuniga andrà in prestito a Genova. Ma se poi il giocatore dovesse spingere per andare via e il Napoli dovesse essere favorevole, allora cambierà il discorso. Ma per ora c’è solo un contatto. La gente vede Strinic che gioca bene e che Ghoulam tornerà dalla Coppa d’Africa, allora si crea chiacchiericcio. La Samp sta per prendere Paletta? C’è la possibilità. L’agente di Paletta, Sommella, ha perso da poco il papà, figura eccezionale che ha fatto tanto per il calcio, e ne approfitto per fargli tante condoglianze. Bocchetti è un altro nome caldo. Sul Napoli per ora non ho riscontri di mercato. Bigon per ora è fermo. Forse domani ci saranno novità. Stanno lavorando a fari spenti. Non c’è nulla nell’aria che faccia pensare a qualche trattativa che si possa chiudere ora. Si parla ma per discorsi futuri. Per quanto riguarda le altre, la trattativa più importante è Destro al Milan, e che implica che la Roma prenderà un altro attaccante. E questo cambierà gli equilibri per la Champions. Munoz al Milan a giugno, sicuro. E Cassano, per finire, va in vacanza per un poco. Lui essendo svincolato può firmare fino al 28 di febbraio. Quindi aspetterà anche oltre il mercato se non dovesse emergere un opzione importante”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.