Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Rinnovo Mertens in fase di stallo. Bisognerà attendere il calciatore.”

"Credo che sarà una firma che farà aspettare e quando ci sono queste attese vuol dire che..."

Gianluca Di Marzio ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato.

Genoa in crisi? “Si, anche se Juric ha parlato di crescita e segnali positivi, ma io non ne ho notati. Bisogna dire che non era una partita facile da vincere quella con il Sassuolo, che piano piano sta ritrovando la sua identità. I rossoblu tra l’ altro hanno perso pezzi grossi nel mercato di riparazione quali Rincon e Pavoletti.” Questo Napoli spettacolare, sarà vincente? “Giocando bene alla lunga arrivi. Credo che il Napoli, continuando con questo trend, possa puntare a vincere titoli importanti. Questa ovviamente non è una certezza, basta guardare la Juventus, che non fa un calcio spettacolare ma vince tutte le partite.” Rinnovo Mertens? “Il Napoli ha fatto tutto quello che doveva, ora bisogna aspettare il calciatore. Credo che sarà una firma che farà attendere e quando ci sono queste attese vuol dire che qualcosa  non quadra. E’ chiaro che il Napoli deve cercare di chiudere prima possibile per non rischiare di arrivare a Giugno. Il rinnovo di Ghoulam invece lo vedo complicato perché non so se le due parti troveranno un accordo.” Chi giocherà al posto di Callejon Venerdi? “Credo che Pavoletti potrebbe trovare spazio. E’ vero che gli azzurri hanno trovato continuità anche senza prime punte, ma non dimentichiamoci che tra Pavoletti e Milik sulla panchina azzurra siedono 50 milioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.