Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Nulla di vero per Pavon, i rinnovi di Koulibaly ed Albiol garantirebbero continuità al Napoli”

L'esperto di calciomercato è intervenuto sulla situazione rinnovi azzurra

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole riportate da IamNaples.it: “Smentisco le voci su Pavon, sopratutto a quelle cifre. In questo momento non è la priorità del Napoli. Il match di stasera? Il Bologna stasera non ha il punto di riferimento della squadra e questo potrebbe rivelare delle insidie. Il Napoli ha però acquisito quella maturità tattica per affrontare queste partite. C’è differenza tra i due club, ma il Bologna non deve essere sottovalutato. Credo che questa sera giocherà Gabbiadini, perché altrimenti perderebbe fiducia. Situazioni rinnovi? Il caso più spinoso è quello di Koulibaly ed il Napoli rinnovandogli il contratto risolverebbe una grande situazione e garantirebbe continuità. Si tratta anche per Albiol che potrebbe firmare un contratto importante, ma è una decisione che verrà presa assieme con la famiglia”.Poca affluenza allo stadio? Anche in categorie inferiori il San Paolo era sempre pieno e 22 mila spettatori di sabato sera credo sono pochi. Non conosco le dinamiche, ma va ricreato quell’ambiente unico che permetterebbe al Napoli di fare una grande stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.