Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Nessuna conferma da parte del Napoli sull’ipotesi Lavezzi. Il Napoli cerca un terzino destro per giugno”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: "Sulla suggestione Lavezzi? Credo che Mazzoni, il suo procuratore, verrà in Europa per capire che fare con il Paris Saint Germain. La rottura è forte ed evidente. Bisogna capire chi ha più voglia e forza economica di fare uno sforzo per prendere il calciatore a titolo definitivo. Non ho avuto conferme da parte del Napoli circa un interessamento sul giocatore. È più un desiderio di Lavezzi quello di tornare a Napoli, in cima alle sue preferenze in caso di partenza. Se poi il Napoli avrà altre priorità, allora Lavezzi si guarderà intorno. Considerando gli arrivi di Strinic e Gabbiadini, e il conratto in scadenza di Maggio, credo che il Napoli abbia urgenza di prendere un esterno destro forte e di prospettiva per giugno. Il Napoli punta su Darmian o Van Rhijn dell'Ajax. Il desiderio del 2015 del Napoli è un terzino destro forte. L'investimento vero per il centrocampista e per il difensore centrale credo slitti a giugno quando si avranno idee più chiare anche sulla guida tecnica."

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.