Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Giuntoli e Pavoletti hanno un rapporto speciale. Zaza? Bisogna vedere se …”

L'intervento dell'esperto di mercato Sky a radio Marte

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato:

Pavoletti è una delle primissime scelte di Giuntoli, i due da anni hanno un rapporto speciale. Ma parlare adesso è assolutamente prematuro, difficile impostare strategie in questa fase del torneo perchè di qui ai primi di gennaio può succedere di tutto. In questa fase è più opportuno parlare di profili e idee. Gabbiadini? Manolo ha sempre avuto corteggiatori. Non ci dimentichiamo delle offerte di Everton e Wolfsbug che, per diversi motivi, sono state rifiutate. Ad oggi, comunque, non credo che la valutazione di Gabbiadini sia la stessa dello scorso gennaio o dell’estate; difficile poter prendere i 25 o i 28 mln. Zapata? Un ritorno potrebbe convenire visto che si tratta di un giocatore tuo, la società dovrà valutare se tenerlo o no. Balotelli? Grandissime qualità tecniche, ma all’interno dei gruppi è di difficilissima gestione. Si cala poco nel collettivo e non credo affatto che si sposi con l’idea di calcio di Sarri. Zaza? Qui bisogna vedere anche cosa deciderà la Juventus che ha un accordo in base alle presenze con il West ham;si dovrà vedere se vorrà lasciare Londra, cosa ne pensa la fidanzata. Aubameyang? Il Borussia Dortmund ha rifiutato cifre astronomiche dal City a gennaio, non credo proprio che possano pensare di cedere a gennaio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.