Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Con il Torino nessun errore arbitrale. Benitez ha avuto una reazione…”

Il giornalista parla di Napoli e di Benitez

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Momento particolare del Napoli. E’ meglio prendersela con la squadra che con gli arbitri. Non ci sono stati episodi scatenanti di rabbia, in quell’intervista post partita sono rimasto sconcertato e interdetto. Poi abbiamo capito che l’obiettivo era la squadra e non la classe arbitrale. I panni sporchi si lavano in famiglia, ma se dicesse che non sei soddisfatto e che non ti aspetti errori superficiali come marcature, falle difensive, o l’errore di Albiol su Glik, che sai essere pericoloso sulla palle inattive, non c’era nemmeno un raddoppio di marcatura, non è accusare la squadra questo. Nel calcio moderno c’è spesso la tendenza ad accusare solo l’allenatore e mai la squadra. Ha fatto una sparata che comunque non mi piace”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.