Cerca
Close this search box.
Roma

Gianluca Di Marzio: “Ayew vuole venire in Italia, ha rifiutato offerte da Russia e Qatar”

"Taarabt non mi sembra un'idea praticabile, ha dei limiti nella fase di non possesso"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Le mosse di mercato del Napoli riguardo alla sostituzione di Insigne sono iniziate naturalmente ieri pomeriggio, non ci sono trattative avviate. Si stanno valutando le varie possibilità, non è facile trovare a gennaio giocatori di valore, convincere le altre squadre ad indebolirsi, è inutile sognare calciatori del calibro di Lamela e Lavezzi. Ayew? Non è vero che vuole guadagnare di più, vuole venire in Italia da sei mesi, è stato vicino anche al Milan. E’ rimasto all’Olympique Marsiglia, ha rifiutato le proposte da Russia e Qatar proprio per la voglia d’Italia. Taarabt? E’ un giocatore che adoro ma non credo sia adatto a sostituire Lorenzo Insigne, ha dei limiti nella fase di non possesso, dove Insigne sosteneva un lavoro molto prezioso. Non è in forma, non disputa una partita ufficiale da tre mesi, non penso sia un’idea praticabile. Viste le condizioni di Zuniga, penso che possano arrivare due rinforzi a gennaio, anche un esterno basso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.