Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “A 13 milioni il Napoli può chiudere per Gabbiadini”

"Ci sono tutti i presupposti per concludere la trattativa, le varie parti stanno già parlando da tempo"

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples:” Su Gabbiadini? Se il Napoli arriva a 13 milioni, al di là delle dichiarazioni dei diretti interessati, la trattativa può decollare. Credo che la Sampdoria vista ieri, con il 4-3-1-2 con Soriano dietro le punte, stia già provando la soluzione tattica in vista della cessione del calciatore. A mio avviso ci sono tutti i presupposti per concludere la trattativa, le varie parti stanno già parlando da tempo. L’unico neo riguarda il fatto che il calciatore già quest’estate aveva dichiarato di prediligere il ruolo da prima punta al ruolo d’esterno d’attacco. Probabilmente può essere il jolly d’attacco del Napoli, potendo giocare da vice Higuain, da esterno, o al posto di Michu. Sul rinnovo di Benitez? Credo che l’intenzione del Napoli sia rinnovare con il tecnico spagnolo, bisogna vedere se poi Rafa Benitez voglia rinnovare. In tal caso, non credo che il Napoli si stia già guardando intorno 5-6 mesi prima.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.