Cerca
Close this search box.

Gianfranco Padovan: “Il secondo posto è un nodo importante per il mercato, gli azzurri potevano avere qualche punto in più”

Il giornalista ha parlato della lotta al secondo posto e del sorteggio di Champions

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così a Radio Crc Gianfranco Padovan. Ecco le sue parole:

“Il Napoli nella lotta al secondo posto ha un calendario più semplice rispetto alla Roma, credo che domenica la Juventus vorrà chiudere la pratica campionato facendo risultato all’Olimpico. Il Napoli ha perso qualche punticino, però gli azzurri hanno fatto una discreta stagione. Il secondo posto è molto importante, può portare soldi sicuri che possono essere investiti sul mercato.Questo, in casa azzurra, è uno dei nodi principali da scogliere. Il Napoli sta bene fisicamente e con qualche punto in più, credo, poteva sprintare anche con la Juventus per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.