Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Gianfranco Padovan. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“E’ un calciatore importante, anzi di straordinario livello e la critica non è unanime attorno al suo rendimento ed al suo modo di stare in campo. Per me è un calciatore straordinario, lui sa attaccare e difendere, si sa inserire ed ha un gran carattere”.
Poi prosegue: “Al Napoli non conta il gioco, ma devono arrivare i risultati. Per consacrarsi Sarri e gli azzurri hanno bisogno di vincere lo scudetto, è l’unico modo per restare nella storia”.
Pellegri e Saicedo? “E’ un’operazione molto costosa, in ottica futura. Non l’ho capita, sopratutto pensando che l’Inter ha un settore giovanile di prima qualità. Il problema, oltre questi due, è che i prezzi in Italia sono nettamente aumentati. Si parla di 45 milioni della Juventus per arrivare a Bernardeschi e penso che queste cifre siano eccessive”.
Zapata? “E’ un calciatore che ha fatto bene in Italia, è conteso anche da club europei e il Napoli giustamente lo valuta molto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro