Cerca
Close this search box.

Gianfranco Padovan: “Il Napoli e Sarri hanno bisogno di un grande successo per consacrarsi nella storia”

Il giornalista ha parlato del Napoli e dei prossimi obiettivi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Gianfranco Padovan. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ un calciatore importante, anzi di straordinario livello e la critica non è unanime attorno al suo rendimento ed al suo modo di stare in campo. Per me è un calciatore straordinario, lui sa attaccare e difendere, si sa inserire ed ha un gran carattere”.

Poi prosegue: “Al Napoli non conta il gioco, ma devono arrivare i risultati. Per consacrarsi Sarri e gli azzurri hanno bisogno di vincere lo scudetto, è l’unico modo per restare nella storia”.

Pellegri e Saicedo? “E’ un’operazione molto costosa, in ottica futura. Non l’ho capita, sopratutto pensando che l’Inter ha un settore giovanile di prima qualità. Il problema, oltre questi due, è che i prezzi in Italia sono nettamente aumentati. Si parla di 45 milioni della Juventus per arrivare a Bernardeschi e penso che queste cifre siano eccessive”.  

Zapata? “E’ un calciatore che ha fatto bene in Italia, è conteso anche da club europei e il Napoli giustamente lo valuta molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.