Cerca
Close this search box.

Gianfranco Padovan: “Alla Juventus serve un forte centrocampista, il Napoli è favorito per lo scudetto”

Il giornalista ha parlato di ciò che manca alla Juventus

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Gianfranco Padovan. Ecco le sue parole:

“Il problema della Juventus è a centrocampo dove serve un ancoraggio: poteva servire Matic alla Juventus e credo servano giocatori come il serbo o come N’Zonzi ed Emre Can. Inoltre penso ci siano problemi di preparazione visto che ieri i bianconeri erano fermi, ma c’erano problemi anche tattici visto i problemi sulle fasce. Credo che serva un centrocampista e probabilmente in difesa dove De Sciglio non mi convince e dove Lichtsteiner è a fine ciclo”.

Sulla difesa: “Tornare a 3 è il sistema più semplice, poi devo dire che ieri Mandzukic e Higuain non erano in condizione. Il croato era chiaramente indietro di condizione e non tornava a correre. La tournée della Juve ha creato problemi e a mio parere sono in netto ritardo. Il 4-2-3-1 era un eccezione che ha dato grandi risultati, ma non penso si possa ripetere”. 

Il Napoli? “Credo che il Napoli vincerà lo scudetto: i giocatori del Napoli devono ripetere le prestazioni dello scorso anno e qualcuno come Milik può fare ancora più gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.