Cerca
Close this search box.

Gianfranco Padovan: “Al posto di Reina serve un portiere con una certa esperienza. Intrigano Leto o Neto”

Il giornalista parla della situazione che sta cambiando in Serie A

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha cosi parlato il giornalista Gianfranco Padovan. Ecco le sue parole:

“Su Reina qualcosa si è rotto nella famosa cena di congedo a fine stagione e credo il Napoli faccia bene a cercare un nuovo portiere. Il punto è che Reina andava sostituito, con la sostituzione che si è compromessa, ed il Napoli deve cercare un portiere di qualità e affidamento. Cragno è una buona idea anche se ha fatto la Serie B altrimenti si potrebbe pensare a Leno o Neto. Il primo costa molto rispetto al secondo, oltre a loro bisognerà guardare altre tipologie di profili rispetto a Reina. Lo spagnolo era importante anche fuori dal campo, ma purtroppo che la situazione si è compromessa e bisogna vedere sostituti”. 

Poi prosegue: “Meret o Cragno? Credo serva un portiere di maggiore esperienza, questi portieri arrivano dalla Serie B ed in serie A le caratteristiche del portiere sono diverse. Preferirei vedere giocatori con un quadro esperienziale diverso”.

Su Spalletti all’Inter e sulle altre avversarie: “Credo che pian piano dovrebbe tornare un certo equilibrio. Finora solo il Milan sta facendo calciomercato, ma ci saranno diverse squadre che con acquisti o cessioni potranno migliorare. Con Spalletti alla guida l’Inter avrebbe terminato lo scorso anno nelle prime 4 posizioni”.  

Sulla Roma: “Sono perplesso sulla situazione del club giallorosso. Sono indebitati e quindi verrà fatta qualche cessione. Il campionato sta tornando ad avere un senso anche nelle prime posizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.