Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha cosi parlato il giornalista Gianfranco Padovan. Ecco le sue parole:
“Su Reina qualcosa si è rotto nella famosa cena di congedo a fine stagione e credo il Napoli faccia bene a cercare un nuovo portiere. Il punto è che Reina andava sostituito, con la sostituzione che si è compromessa, ed il Napoli deve cercare un portiere di qualità e affidamento. Cragno è una buona idea anche se ha fatto la Serie B altrimenti si potrebbe pensare a Leno o Neto. Il primo costa molto rispetto al secondo, oltre a loro bisognerà guardare altre tipologie di profili rispetto a Reina. Lo spagnolo era importante anche fuori dal campo, ma purtroppo che la situazione si è compromessa e bisogna vedere sostituti”.
Poi prosegue: “Meret o Cragno? Credo serva un portiere di maggiore esperienza, questi portieri arrivano dalla Serie B ed in serie A le caratteristiche del portiere sono diverse. Preferirei vedere giocatori con un quadro esperienziale diverso”.
Su Spalletti all’Inter e sulle altre avversarie: “Credo che pian piano dovrebbe tornare un certo equilibrio. Finora solo il Milan sta facendo calciomercato, ma ci saranno diverse squadre che con acquisti o cessioni potranno migliorare. Con Spalletti alla guida l’Inter avrebbe terminato lo scorso anno nelle prime 4 posizioni”.
Sulla Roma: “Sono perplesso sulla situazione del club giallorosso. Sono indebitati e quindi verrà fatta qualche cessione. Il campionato sta tornando ad avere un senso anche nelle prime posizioni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro