Gianfranco Lucariello: “I rigori si possono sbagliare, Higuain resta uno dei primi attaccanti al mondo e non va ceduto”

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul mercato del Napoli? Il Napoli mi sembra ben inserito in tante trattative, speriamo si riesca a chiuderle al più presto. L’operazione Allan, anche senza il beneplacito di Inler verso il Watford, dovrebbe comunque concludersi con una soluzione che possa accontentare tutte le parti. Il Napoli ora deve stringere per queste trattative, puntando anche a migliorare la difesa. Bisogna pensare a due centrali difensivi e ad un esterno destro. Tutto potrebbe però ruotare sulle condizioni reali e sul futuro di Zuniga. Il Napoli deve fare un campionato di prima fascia, e deve cercare dunque innesti che permettano di raggiungere quest’obbiettivo. Su Higuain? Si recupera dal punto di vista psicologico facendolo restare al Napoli. I rigori si sbagliano, ci può stare, ma è uno dei primi dieci attaccanti del mondo e non va ceduto. Al limite i rigori Sarri li fa tirare ad altri, ma resta un grande centravanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.