Gianfranco Lucariello: “Gabbiadini? Ha sempre fatto gol quando chiamato in causa, troverà più spazio”

"Mercato? Bisognerà fare qualcosa pur senza intaccare gli equilibri di squadra"

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gabbiadini? Tenerlo fuori sembra giusto visti i risultati ma è giusto che abbia le sue opportunità, va sempre in gol. Prima o poi credo si possano verificare le condizioni perchè si cambi modulo per dargli spazio, Gabbiadini gioca nella stessa zona di Callejòn pur essendo molto diverso dallo spagnolo. Non tutti i calciatori saranno in grado di giocare 50 partite in un anno, credo si debba trovare il giusto equilibrio. Mercato? Qualcosa bisognerà fare, servono sostituti nei ruoli più scoperti senza recare danno agli equilibri di squadra. Alcuni giocatori come Henrique, De Guzman e Zuniga dovranno sicuramente essere rimpiazzati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.