Cerca
Close this search box.

Gianfranco Cicchetti: “Trabzonspor squadra rognosa. Bisogna non subire gol nel primo tempo. Spero che Benitez proporrà un modulo più…”

L'agente fifa parla del prossimo impegno degli azzurri in Europa

Gianfranco Cicchetti, agente fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Trabzonspor è una squadra rognosa. Non è facile affrontarla e l’entusiasmo potrebbe galvanizzarli. Constant e altri giocatori potrebbero dare fastidio al Napoli. Ma dobbiamo anche essere onesti e dobbiamo dire che è una squadra abbordabile che è tranquillamente alla portata degli azzurri. Bisogna assolutamente passare questo turno. Mancherà Bosingwa sulla fascia destra, è un giocatore che ha giocato in grandi team e ha esperienza da vendere, è una fortuna che non ci sia, e Cardozo non è più il giocatore di un tempo. Abbiamo una buona percentuale di riuscita di vittoria contro questa squadra. Sono due squadre che giocano in maniera simili, moduli europei, 4-2-3-1, con attacchi che segnano molto ma prendono molti gol, fare uno o due gol in trasferta significherebbe passare il turno. Soffre i cambi molto caldi, se va sotto di un gol è difficile ribaltare il risultato. Sarà quindi fondamentale non subire gol. Spero giochi in maniera meno europea, e più italiana. Giocare bene lo rinvieremo più in là, adesso giovedì conta solo il risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.