Cerca
Close this search box.

Giandomenico Mesto: “Genoa squadra aggressiva, gli azzurri non avranno vita facile”

"Hysaj è il calciatore che vorrebbe ogni tecnico"

Il doppio ex di Genoa e Napoli, Giandomenico Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “Speravo il Napoli sarebbe arrivato a questo livello. Anno dopo anno c’è stata una crescita, costante. Adesso si stanno cogliendo i frutti di quanto seminato. Ghoulam? Fin da subito si è visto che aveva grandi qualità. Ha avuto la fortuna di essere allenato da dei tecnici importanti, che hanno contribuito alla sua crescita. Hysaj invece è un calciatore che ogni allenatore vorrebbe avere che si esprime sempre in maniera costante. Andare a giocare a Genova non è mai stato semplice ed in questo campionato aveva raccolto meno di quanto meritasse. Juric lavora bene sulla mentalità dei calciatori, è una squadra molto aggressiva che ama i duelli. Gli azzurri non avranno vita facile. Scudetto? E’ quello che speriamo tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.