Giancarlo Padovan: “Jorginho merita la Nazionale, ma è il momento sbagliato. Insigne? Può risolvere la gara in ogni momento, assurdo non schierarlo”

Il giornalista parla cosi della sfida decisiva di questa sera

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così il giornalista Giancarlo Padovan. Ecco le sue parole:

“Penso che la scelta di Jorginho merita la nazionale, ma rappresenta la scelta giusta nel momento sbagliato. Oggi ruotare l’intera squadra è rischioso, sopratutto perché avrà calciatori diversi rispetto a quelli che accompagna al Napoli. Il 3-5-2 non è molto diverso dal 4-3-3, ma credo che Jorginho avrebbe bisogno di un contesto diverso. Ora lo si butta in campo come il salvatore della patria e ci si appella alla sua qualità. In ogni caso anche io avrei schierato Jorginho visto che De Rossi all’andata è totalmente fuori forma”.

Poi prosegue: “Insigne in panchina?  Purtroppo è possibile, ma bisogna dire che Insigne nel 4-3-3 sarebbe titolare fisso. Con un modulo diverso però non abbiamo indicazioni chiare. Non so cosa stia scontando Insigne, io lo schiererei anche seconda punta accanto ad Immobile; è un calciatore che può risolverti la partita in qualsiasi momento. In caso di sconfitta queste scelte potrebbero costare caro a Ventura, che rischia tantissimo la panchina”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.