Cerca
Close this search box.

Gianattasio (Radio Bruno): “A Firenze c’è grande umiltà, Kalinic tra i più in forma”

"La Fiorentina vista a San Siro contro l'Inter sarà la stessa che vedremo al San Paolo contro il Napoli, con il solito 3-4-1-2"

Andrea Gianattasio, giornalista di Radio Bruno, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della Fiorentina in vista della sfida al Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La gara contro il Napoli sarebbe un crocevia importante, vedo molta umiltà e piedi piantati per terra da parte della tifoseria viola. Tutti i viola impegnati, a parte Babacar, hanno giocato ma nessuno ha brillato nè ha avuto infortuni. Per la gara del San Paolo Sousa ha intenzione di schierare gli undici ideali, Kalinic è tra i più in forma della viola. Tutti sperano che gli impegni delle nazionali non portino infortuni a calciatori importanti per i club. La Fiorentina vista a San Siro contro l’Inter sarà la stessa che vedremo al San Paolo contro il Napoli, con il solito 3-4-1-2. Nonostante un mercato non eccellente, la difesa sta facendo un grandissimo lavoro. Sepe? Un ragazzo giovane, nonostante ciò nella passata stagione ad Empoli ha mostrato grandi cose. Nel suo esordio contro il Basilea non ha fatto benissimo ma è in crescita. Astori? Arrivato a Firenze con grande scetticismo al posto di Savic, pagato molto dall’Atletico Madrid. Firenze può essere il suo ambiente ideale, ha ritrovato la nazionale anche grazie a Gonzalo Rodriguez che gli sta dando sicurezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.