Giampiero Ventrone: “Il Napoli sentirà di più la doppia sfida con la Juventus. Il gioco di Sarri è il migliore in Italia”

L'ex preparatore bianconero ha parlato della prossima sfida contro il Napoli

Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Giampiero Ventrone,napoletano doc, ma per molti anni preparatore atletico della Juventus. Ecco le sue parole:

“La partita tra Napoli e Juventus è molto sentita e gli allenatori cercheranno di mettere la miglior formazione possibile. Due gare in 4 giorni? La Juventus ha calciatori più adattati a questa sfida mentre per il Napoli sarà più faticosa. Sono due gare decisive e i calciatori di entrambe le squadre lo sanno. Il gioco di Sarri? Non sono un allenatore, ma credo che il Napoli riesca ad esprimere il miglior calcio in Italia, gioco con palla a terra e che non è per tutti”.

Poi prosegue: “Campionato al 13 Agosto? Quindici giorni possono essere facilmente assortiti e credo che nel corso della stagione questa cosa non incide per nulla. Si tratta solo di cambiare le abitudini dei calciatori”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.