Cerca
Close this search box.

Giampiero Ventrone: “Il Napoli deve gestire tutte queste gare. Il pari con il Chievo? Pagato dazio dopo la sfida con il City”

Il preparatore spiega l'ultimo momento degli azzurri

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato così il preparatore atletico Giampiero Ventrone. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ormai fa parte dell’elite in Italia e in Europa, quindi bisogna saper gestire tutte le partite ed i viaggi che i giocatori devono affrontare. Le squadre più importanti hanno in media 15 nazionali: oltre alle partite, sicuramente il viaggio è una questione di stress da dover valutare con attenzione soprattutto quando i voli sono intercontinentali.

Il pareggio col Chievo? Quando giochi gare di Champions League come quella contro il Manchester City è normale pagare dazio. Poi se hai giocatori di livello eccelso e ricordo alla Juve i vari Del Piero, Zidane e Nedved puoi comunque riuscire a vincere. A noi capitò a Piacenza con un missile da fuori area di Nedved. Il Napoli non avrà problemi, ne sono convinto. Lo staff di Sarri è di alto livello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.