Cerca
Close this search box.

Giampiero Timossi: “L’Italia non è così scarsa da giustificare l’eliminazione dai Mondiali. I problemi principali sono…”

Il giornalista ha parlato della clamorosa eliminazione della Nazionale

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Giampiero Timossi. Ecco le sue parole:

“Bisogna guardare avanti, già in passato è accaduto che l’Italia fu eliminata dai Mondiali e non ci furono particolari ripercussioni. Riproponendo le parole di Sconcerti vorrei ricordare che non c’è più il calcio da strada, ma solo le scuole calcio. Per le scuole calcio bisogna pagare e quindi devono giocare tutti, ecco uno dei problemi principali. Ci vorrebbero centri di formazione adeguati, c’è bisogno che Tavecchio lasci la poltrona e questo fallimento è sotto gli occhi di tutti. Non mi interessa di quanti soldi prenderà, Ventura ha fallito il suo unico obiettivo e deve andare via. Serve un allenatore che sappia valorizzare i pochi giovani italiani. Quest’eliminazione è clamorosa, in 180 minuti non abbiamo fatto un gol alla Svezia ed oltre ciò occorre ricordare che siamo usciti al primo turno negli ultimi due Mondiali. Non credo che il livello degli azzurri non sia così basso da giustificare una mancata qualificazione ai Mondiali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.