Giampiero Galeazzi: “Napoli avversario peggiore per la Lazio, ma Benitez non riesce…”

Giampiero Galeazzi è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Lazio-Napoli? Il Napoli è la squadra peggiore che potesse capitare alla Lazio visti gli scontri diretti recenti. Sugli striscioni visti in Roma-Napoli? È stato un colpo maldestro di gente ignorante. Non si criticano e giudicano i sentimenti di una madre. Sul Napoli? Il Napoli ha perso il contatto con le altre perchè è una squadra che soprattutto in trasferta non trova gli stimoli giusti. Ha calciatori forti, ma non capisco il turnover frequente, che colpisce sempre gli stessi calciatori come Hamsik. Benitez deve risolvere dei problemi, ed evidentemente non è in grado di risolverli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.