Giacomazzi: “L’atmosfera del San Paolo mi ricorda la Bombonera, su Perin dico…”

Parla cosi l'ex calciatore del Lecce

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore Guillermo Giacomazzi. Ecco le sue parole:

“Perin sta migliorando molto fisicamente, purtroppo nell’ultimo anno e mezzo ha subito due gravi infortuni e il ragazzo sta recuperando molto bene. Il ragazzo è pronto per il ritiro della sua squadra e fa bene. Milan? Attualmente è un calciatore del Genoa, si parla di Napoli e Milan, ma al momento dovrebbe fare il ritiro con il club rossoblù”.

Poi prosegue: “Napoli è una città fantastica, noi uruguaiani siamo rimasti affascinati ed anche io sono rimasto affascinato dal trattamento del Napoli a Cavani. Ho giocato nello stadio del Boca ed in Europa il San Paolo è l’unico stadio che può ricorda la stessa atmosfera della Bombonera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.