Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Vogliamo il Chievo, troveremo l’accordo col Napoli. Verdi? Ha complicato tutto”

"Non chiediamo 1.8 mln al Chievo, non siamo pazzi. Emanuele è innanzitutto una mezzala"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto contatti molto stretti con Romairone, andremmo molto volentieri al Chievo Verona. La trattativa sta andando avanti ma c’è bisogno che qualcosa cambi, un calciatore guadagna per quanto ha fatto e non per quanto farà. Giaccherini ha vinto tanto, sul tesoretto già guadagnato non esiste possibilità di sconto. Andremmo a Verona con i parametri del Chievo, non siamo stupidi e non andremmo a chiedere 1.8 milioni al Chievo Verona. Verdi? Forse il suo mancato arrivo ha creato qualche problema sull’uscita di Giaccherini che viene reputato un attaccante. Aspettiamo fine mese? Alla fine si arriva all’ultimo secondo, noi ed il Chievo abbiamo la forte volontà di un sodalizio ed il Napoli vuol rinunciare a Giaccherini. In estate Corvino voleva Emanuele, lo scorso 29 agosto, ma il presidente bloccò tutto. Ho parlato con Cristiano Giuntoli con un tono pacato e moderato. Giaccherini è una mezzala, punto e basta. Sa fare anche l’esterno o la punta ma è una mezzala. Emanuele è sempre stato sottovalutato, immeritatamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.