Giaccherini, l’agente: “Sparta Praga? No, grazie. Volevamo andare a Firenze ma il Napoli…”

"Tenere Reina è stata una bella lezione data da De Laurentiis"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi,  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gratificante per me ed Emanuele sentirsi definiti incedibili da parte del Napoli. Con la Fiorentina qualcosa c’è stato, abbiamo provato ad andar lì per giocare di più e magari ottenere un posto per il Mondiale. Successivamente è venuta fuori l’incedibilità, adesso forza Napoli e andiamo a vincere lo scudetto. Il Napoli quest’anno può riuscirci, siamo motivatissimi. Il Napoli è una squadra molto forte se può permettersi di tenere in panchina uno come Giaccherini, non si possono chiedere garanzie per il suo utilizzo quest’anno in maglia azzurra. Ventura? Non l’ho sentito ma avrebbe potuto chiamare anche Emanuele…Sparta Praga? Con un tutto il rispetto ma lì ci va a giocare qualcun’altro. Passare dal Napoli allo Sparta Praga, anche no. Stramaccioni è stato molto gentile, se ci chiamano sanno bene quanto guadagniamo quindi il problema non siamo noi. Mercato? Rinforzare il Napoli è un compito arduo, tenere Reina è stata una bella lezione data da De Laurentiis. I contratti si rispettano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.