Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Sarri è il numero uno, Napoli superiore alla Juve. Su Giaccherini e l’infortunio di Milik…”

"Zerbin si è innamorato di Napoli, adesso non lo muovi più da qui"

L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ancelotti via dal Bayern? L’ho sentito anche io, il tecnico ha avuto qualche problema. Dopo la sconfitta di ieri e vista la loro abitudine a vincere, ci sta che Carletto possa essere clamorosamente bocciato. Mi dispiace molto per Ancelotti ma così è la vita. Sarri? E’ il numero uno, se non fosse andato ad Empoli probabilmente la sua carriera non sarebbe decollata tanto e tanto velocemente. Infortunio di Milik? C’è certamente un concorrente in meno ma Sarri non avrebbe mai cambiato quei tre davanti, magari adesso ci sarebbero più occasioni. Giaccherini si allena come se fosse titolare, non si sposta di una virgola e quando il Napoli avrà bisogno lui sarà pronto. E’ chiaro che non sia contento di giocare così poco ma non giocare nel Napoli non è affatto un’offesa. Il Napoli deve vincere lo scudetto, non lottare per lo scudetto. Il Napoli è più forte della Juventus. Zerbin? Gli ho detto che va bene così aver fatto 4 punti in due gare, si è innamorato di Napoli ed adesso non lo muovi più da Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.