Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “La Juventus annulla tutte le speranze di scudetto, con Cr7 non ce ne sarà per nessuno”

L'agente chiude alle speranze di scudetto

Attraverso i microfoni di Si gonfia la rete a Radio Crc l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato così dopo la prima giornata. Ecco le sue parole:

“Giaccherini ha giocato molto bene contro la Juventus e a fine partita ha parlato dieci minuti con Cristiano Ronaldo. Peccato, ma a Napoli non ha espresso tutto il suo valore, a Maurizio non posso rimproverare nulla, con Sarri c’è stato un equivoco tattico. Maurizio lo vedeva ala destra, mentre lui si esprime meglio in altre posizioni del campo. Pazienza, si va avanti, il divorzio è stato consensuale.

Sullo Scudetto? La Juventus vista sabato annulla tutte le speranze per lo Scudetto. Sono degli extraterrestri. Loro hanno meritato di vincere, soltanto che il gol non veniva facilmente. Poteva non vincere a Verona, ma con Cristiano Ronaldo non ce ne sarà per nessuno. Il Napoli ha fatto un grande mercato nel non vendere, la squadra è forte e Milik può dare una grandissima mano. La rosa degli azzurri è competitiva ed è allenata da un allenatore che ha vinto ovunque. Se resta l’anti-Juve? Sì, insieme all’Inter, che però ha bucato l’esordio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.