Giaccherini, l’agente: “Juventus esemplare nel gestire momenti negativi come il caso Bonucci-Allegri…”

“K.o. con l’Atalanta? Nessun dramma, ci sta perdere una partita ogni 14-15 gare"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “K.o. con l’Atalanta? Nessun dramma, ci sta perdere una partita ogni 14-15 gare. Gara con la Juve? È dura, a Torino in casa bianconera non si molla niente. Società impeccabile anche a gestire momenti negativi come lo è stato il caso Bonucci-Allegri. Giaccherini titolare? Non so, ogni allenatore ha le sue idee. Emanuele è pronto, siamo lusingati dal fatto che il Napoli lo abbia dichiarato incedibile a gennaio. Ogni volta che va in campo c’è profumo di gol. Ha un gran feeling con la porta avversaria, riesce ad essere sempre pericoloso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.