Giaccherini, l’agente: “Fatta una brutta figura con il Toro, ma il Napoli si accetta subito!”

L?agente del nuovo calciatore azzurro svela i retroscena della trattativa con i partenopei

Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  nel corso della trasmissione Radio Gol: “Mi sono scusato con il Torino, avevamo un accordo con loro. il ds azzurro Giuntoli mi convocò poi subito e ovviamente abbiamo scelto il Napoli. Non ho fatto una gran figura con Urbano Cairo, ma il calcio è questo…Abbiamo speranza di fare bene, le grandi alternative sono indispensabile. La concorrenza sarà una spinta in più per Emanuele. I suoi 13/14 chilometi a partita, lo rendono utilizzabile praticamente in qualsiasi modulo. Fiorentina? C’era la possibilità di approdare in viola visti i rapporti con Corvino, ma l’offerta non ci gratificava. Ventura nuovo ct della Nazionale? Non so se continuerà sulla scia di Conte oppure inserirà altri nomi, il calcio italiano non offre moltissimo in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.