Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Emanuele incedibile. Contento del suo impiego, sapevamo fosse difficile giocare nel Napoli”

"Ha fatto dieci presenze totali, non sono mica poche"

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli mi ha invitato il 22 in campo a vedere la rifinitura, con Giuntoli. Si sono allenati alla Settignanese prima della gara con la Fiorentina. Ho visto arrivare gli azzurri, li ho visti partire. Il 2016 del Napoli? A prescindere dall’infortunio di Milik che spero rientri presto, ha fatto bene il Napoli che gioca bene. Deve stare attento in qualche momento e prende qualche gol, ma è una squadra che incanta. Il primo tempo di Firenze è stato uno spettacolo di calcio, poi è andata come andata. Nella metà campo il Napoli è superiore alla Juve, ha ricambi di altissimo livello. Il Napoli ha alternative che non cambiano la qualità complessiva del reparto. Davanti la Juve sta meglio del Napoli, ha tre ricambi da capogiro. Ora il Napoli però ha preso Pavoletti. Sull’impiego di Giaccherini? Ha fatto dieci presenze totali, mica è poco? È qualcosa in più di un esterno alto, può fare anche la mezzala. Callejon è un attaccante, Giaccherini può fare quel ruolo. Fa quasi 14 chilometri a partita, sono tanti. Può fare tanti ruoli, a me va benissimo così. Giocare nel Napoli è difficile, lo sapevamo. Ora è proprio lui, quando entrerà saranno problema per gli altri. Ci sono alternative di alto livello. Alla Juventus non sono contenti di Higuain, di Allegri. Questo è il loro difetto. Sono incontentabili, ci può stare una frenatona. Il Napoli, con la Roma, può essere una bellissima alternativa alla Juventus. Il Napoli ha fatto più gol del Napoli di Higuain, e questo è un grande problema che è risolto. Il Napoli ha Koulibaly che è il più forte difensore del mondo a mio avviso. Non bisogna pensare ad una sua possibile cessione. Piace a tante squadre, ma è incedibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.