Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Bellissimo scambio di sms con Sarri. Younes? La scusa del nonno si usava a scuola”

"Giuntoli ha provato di tutto, è invecchiato 10 anni in questa settimana"

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Che a Younes non gli siano piaciute le strutture ci può stare, dal San Paolo a Castel Volturno, la scusa del nonno sembra quella che viene usata dai bambini per non andare a scuola. Credo molto poco a questa scusa. Il Napoli ha fatto l’inverosimile per prendere Verdi e Politano, gli do poca responsabilità. Nel mercato tutto è permesso, la Juve è andata giù pesante per cercare di disturbare le manovre azzurre. Assolvete Giuntoli, oltre quello che ha fatto non poteva fare, è invecchiato di 10 anni in una settimana. Ha avuto delle difficoltà burocratiche non indifferenti. Nessuno può essere in grado di moralizzare questo mestiere, è per persone non normali. Giaccherini? C’è stato un bellissimo scambio di messaggi tra il calciatore e Sarri, il tecnico ha ammesso che poteva dargli più spazio e l’ha definito un grande uomo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.