Gherarducci: “Il Napoli è una delle squadre migliori rimaste per la corsa verso Varsavia”

Giampaolo Gherarducci è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda sulla radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Quelli che giocano meno hanno dato il loro contributo. Callejon ha dato un grosso aiuto a Mesto sulla fascia destra. Rispetto allo Zenit, la Dinamo Mosca è inferiore. La partita è pericolosa ma il Napoli ha le carte per andare più avanti degli ottavi di finale. La Dinamo Mosca è una buona squadra ma non credo che in questo momento riesca a mettere in difficoltà gli azzurri. Il Napoli è una delle squadre migliori rimaste per la corsa alla vittoria in Europa League. Benitez poi ci tiene molto e sarebbe importante vincerla soprattutto perchè si va direttamente in Champions. La partita contro l’Athletic Bilbao per il Torino è stata una faticaccia. Giocare 90 minuti con quella grande intensità ha lasciato sul campo tante energie e questo è un vantaggio di cui il Napoli potrà godere”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.