Gerry De Rosa: “Il Napoli appare nettamente favorito contro il Bologna, ecco cosa manca ad Insigne per diventare una stella mondiale…”

Il giornalista analizza la prossima sfida del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Sky Gerry De Rosa. Ecco le sue parole:

“Contro il Benevento vidi un Bologna solido e quadrato, ma di certo non esaltante. Il Benevento non meritava di perdere, i felsinei furono cinici ma in quella gara non brillarono Verdi e Di Francesco che a mio parere sono i giocatori più pericolosi. Donsah diede solidità a centrocampo e credo che un’eventuale sua assenza porti poca quantità. Sulla carta il Napoli appare molto favorito”. 

Su Insigne: “Il lavoro di Lorenzo al Napoli è sotto gli occhi di tutti, lui è stato tra i migliori nell’ultimo campionato. Per fare il salto di qualità il calciatore deve rendere anche con interpretazioni tattiche diverse, come ciò che è successo in Nazionale. Serve questo per diventare una stella del calibro internazionale”. 

Poi prosegue: “Contro il Bologna bisogna subito sbloccare il match altrimenti il club azzurro potrebbe trovare qualche difficoltà”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.