Gerolin: “Secondo posto? Roma favorita sugli azzurri, Spalletti resterà. Il prossimo anno il Napoli dovrà…”

"Italia favorita con l'Albania, il cambiamento di Ventura era necessario"

Il dirigente sportivo Manuel Gerolin ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Albania è un avversario che ci conosce ma il pubblico di Palermo ci darà una grossa mano. Serve una grande prestazione, l’Italia è assolutamente favorita. Quello a cui stiamo assistendo è un ciclo che si sta aprendo, più avanti andremo e maggiori problemi potrebbero presentarsi. Vedremo agli Europei prima e ai Mondiali poi come andrà, un cambio però andava fatto e mister Ventura potrà essere di sicuro supporto per ragazzi come Immobile e Belotti. Roma? Penso che Spalletti possa restare, il secondo posto sarà dei giallorossi fino alla fine. Nella prossima stagione il Napoli dovrà fare il possibile per contrastare Juve e Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.