Gentili: “Insigne? Conte non lo ritiene adatto al suo gioco”

"La Nazionale Spagnola non ha certo bisogno di presentazioni"

Il giornalista Bruno Gentili ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che Cruijff sia stato il più grande calciatore di sempre, anche di Maradona e Pelé. La Nazionale Spagnola non ha bisogno di presentazioni, sarà un match davvero difficile e l’Italia avrà anche assenze importanti. Insigne? Parliamo chiaramente di un calciatore di qualità, ma purtroppo credo che non farà parte dei 23 convocati per l’Europeo, visto che Conte non lo ritiene adatto al suo gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.