Cerca
Close this search box.

Gentili: “E’ una nazionale vuota e senza gioco. Giusto dare una punizione a Pellè”

Il giornalista torna sul match di ieri della nazionale azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista di Raisport Bruno Gentili. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Sono stanco di vedere l’Italia che posa le sue idee sul carattere ed un temperamento, ma vorrei vedere un po’ di gioco che ieri non c’era. Siamo distanti anni luce dalla squadra di Antonio Conte, che, aveva degli schemi. Mi sembra una nazionale vuota, ieri Ventura impostò un 5-3-2 con un atteggiamento timoroso e non puoi permetterti questo atteggiamento con nessuna squadra. Pellè? Sono d’accordo con la scelta di Ventura. Pellè si è montato la testa, ha tanta voglia di riscatto dopo gli Europei, ma era molto irritato e nervoso. E’ una decisione giusta e calciatori come Immobile e Belotti danno maggiore vivacità alla squadra. Le punizioni sono meritate e condivido assolutamente le scelte di Ventura. Inoltre credo sia fondamentale l’innesto di Verratti, un uomo che possa dettare i passaggi all’interno della Nazionale, buttare dentro la freschezza di queste giovani punte e seguire l’evoluzione delle giovani promesse”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.