Cerca
Close this search box.

Genta (Radio24): “Zuniga? Qualcosa si è rotto, andrà via. Napoli miglior progetto in Italia”

"De Guzman? Ci sta la cessione, c'è affollamento nel reparto e non sarebbe una grave perdita"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra di Sarri e sul mercato azzurro. In uscita De Guzman, vicino al Marsiglia e Juan Camilo Zuniga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Cessione De Guzman? Ci sta, ci sono tanti giocatori forti in quel reparto. Zuniga? La sensazione è che qualcosa si sia rotto nel rapporto con il colombiano anche perchè costa tanto alla società azzurra, probabile che parta. Inler? Giocatore affidabile, va via per un prezzo non cosi alto. Il Napoli in questo momento è la squadra più interessante della Serie A, vive un progetto nuovo che sta coinvolgendo tutti i calciatori. La partita con il Porto non mi è piaciuta particolarmente, ci vorrà tempo ma è importante partire bene la prima giornata di campionato. Le milanesi sono ancora dietro al Napoli, la Roma ha incassato tanti soldi e li sta reinvestendo. Il Napoli continua a mantenere punti fermi come Higuain e il ritorno fondamentale di Pepe Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.