Cerca
Close this search box.

Genta (Radio 24): “Sarri ha trovato l’equilibrio perfetto, servono due colpi sul mercato.

"L'anno scorso il Napoli era una squadra senza equilibrio, con una difesa troppo esposta ai pericoli"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Milan? Non è Mihajlovic il problema dei rossoneri, è una squadra priva di qualità. Alla fine potrebbe pagare proprio il tecnico serbo ma non credo che un nuovo allenatore possa cambiare le sorti dei rossoneri. Vedo pochi giocatori vivi. Napoli? Se ci sono ancora margini di crescita allora non vedo confini. Sarri sta facendo benissimo a confermare la chimica che ha trovato, se arrivassero un colpo in difesa e uno in mediana allora la rosa avrebbe la profondità giusta per arrivare fino in fondo. La difesa del Napoli mi sembra impeccabile, Sarri ha trovato un equilibrio perfetto. L’anno scorso il Napoli era una squadra senza equilibrio, con una difesa troppo esposta ai pericoli. Ranocchia? Penso che non sia un cattivo giocatore, in un contesto che funziona potrebbe mostrare le sue doti. Adesso il Napoli dovrà stare concentrato e continuare su questa strada”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.