Genta (Radio 24): “Napoli? Non può perdere altro terreno, con l’Empoli vittoria obbligatoria”

"Derby? C'è attesa dopo anni di scontri deprimenti, Milan e Inter sono due squadre in rodaggio. Insidie? Con l'Empoli non bisogna cadere nell'ansia da prestazione"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha una partita già fondamentale contro il Chievo e non può fallire ancora, la Roma deve dare continuità contro il Frosinone dopo la vittoria dei giallorossi con la Juventus. Sarri? Sa bene che non può perdere altro terreno. Derby? C’è attesa dopo anni di scontri deprimenti, Milan e Inter sono due squadre in rodaggio. Insidie? Con l’Empoli non bisogna cadere nell’ansia da prestazione, il Napoli deve scendere in campo sapendo che non c’è alternativa ai tre punti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.