Cerca
Close this search box.

Genta (Radio 24): “Napoli, il 4-3-3 ha dato un’anima alla squadra. Higuain? Mai cosi bene a Napoli”

"Il Pipita rimane il miglior calciatore della Serie A, il Napoli ha l'attacco più forte d'Italia"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Subire un solo gol nelle ultime cinque partite ma non è un caso, il 4-3-3 è l’assetto giusto per questa squadra. Ora il Napoli può permettersi anche il turnover, cosa che non credevo possibile. Sarri ha trovato la chimica giusta e un’anima per la sua squadra, altre squadre sono ancora dei cantieri. Higuain? Ieri abbiamo visto il miglior Higuain da quando l’argentino è sbarcato a Napoli, evidentemente il 4-3-3 di Sarri lo sta mettendo nelle condizioni di fare grandi cose. Il Pipita rimane il miglior calciatore della Serie A, il Napoli ha l’attacco più forte d’Italia. Milan? Una squadra senza un preciso disegno tattico e che subisce tanti gol per mancanza di equilibrio. Il Napoli può lottare per il primato, sei punti di distacco non sono nulla. Callejòn? Giocatore fondamentale per il Napoli. Insigne? Miglior calciatore italiano in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.