Genta (Radio 24): “Verona? Il Napoli faccia attenzione, sarà un esame di maturità per gli azzurri”

"Dopo la sosta sarà importante vedere la condizione delle squadre"

Carlo Genta, giornalista di Radio 24, parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista della sfida all’Hellas Verona. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono molte incognite dopo la sosta delle nazionali, il Napoli deve stare molto attento al Verona. Gli azzurri potrebbero trovare delle difficoltà, sarà un esame di maturità per gli uomini di Sarri anche dopo gli infortuni di Gabbiadini e Mertens. Credo sia uno dei momenti cruciali della stagione, c’è un calendario molto particolare. Sarà il primo momento della verità, sono molto curioso di vedere cosa accadrà in questo weekend proprio per capire se qualcosa è cambiato per alcune squadre dopo la pausa per le nazionali. Si tratta di vedere chi ha perso di più. Attentati? Non dobbiamo cedere alla psicosi e alla paura e continuare a fare la nostra solita vita, non ci sono alternative”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.