Genoa, Perinetti: “Con il Napoli venderemo cara la pelle. Perin? Valuteremo l’offerta azzurra”

"Al calciatore farebbe piacere giocare le coppe europee"

Il dg del Genoa Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Con il Milan siamo stati sfortunati, ma con il Napoli venderemo cara la pelle. E’ la partita del gemellaggio, siamo anche molto simili nel modo di giocare. Ballardini ha ridato fiducia alla squadra ed equilibrio. A volte la sorte ci è benevola come con la Lazio a volte meno come con il Milan, ma le prestazioni ci sono sempre. Perin? Con il Napoli c’è un ottimo rapporto, noi lo vorremmo tenere. Ma come professionista potrebbe avere la voglia di misurarsi in competizioni come le coppe europee. Certamente, se il Napoli scoprirà le sue carte, valuteremo il da farsi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.